Club offre a Schweinsteiger birra e dolci illimitati e stadio intitolato a lui come ingaggio

Club offre a Schweinsteiger birra e dolci illimitati e stadio intitolato a lui come ingaggio
13 gennaio 2018

Il club dilettantistico tedesco del Buna Halle ha avanzato una proposta d’ingaggio particolare ed articolata a Bastian Schweinsteiger: birra (“ben 20 tipi diversi”, ci tengono a precisare), dolci e cioccolata di produzione locale, un “appezzamento di terreno” e altro.

Il 33enne campione del mondo è libero contrattualmente dopo l’esperienza in MLS ai Chicago Fire. Non sembra essere attivamente alla ricerca di una squadra ma non si è ancora ufficialmente ritirato e così il piccolo club della Sassonia ci prova.

Il Buna Halle, per convincere l’ex Bayern Monaco e Manchester United, sottolinea come nella Sassonia rurale godrebbe di pace e tranquillità sconosciute altrove; e per allettarlo ulteriormente ha aggiunto nel “pacchetto” che lo stadio verrà intitolato a lui.

Senza dimenticare il gusto della sfida: “Non siamo ancora in Champions League, ma con te non conosceremmo limiti”.

E hanno pensato anche alla famiglia di Schweini: una tata per il prossimo nascituro e naturalmente l’abbonamento al tennis club per la moglie Ana Ivanovic, ritiratasi da un anno (un French Open in carriera) ma magari desiderosa di praticare ancora dopo la gravidanza, se non altro per tenersi in forma.

L’offerta fatta pervenire via social si chiude così: “Siamo pronti a risponderti al telefono ad ogni ora, non preoccuparti della differenza di fuso tra Chicago e la Germania”.

LEGGI ANCHE:

Schweinsteiger, un cronista gli chiede se i Chicago Fire possono vincere i Mondiali…

“Football Leaks” svela le clausole compromettenti di Balotelli e altri giocatori

Il Nantes lancia il “Pokematch”, nascosti in piazza gli ultimi 2 biglietti per il PSG

Germania, il “cucchiaio” che sembra un “cucchiaino” ma il portiere si fa fregare


Condividi:


Leggi anche:
Esce di strada con la moto a 190 all'ora. Divieto di guida e condanna ai lavori sociali
Commenti