Elisabetta Canalis si confessa: “Vieri mi tradiva in continuazione, ma qualche schiaffo…”

11 gennaio 2018

Intervistata da quotidiano.net, la modella ed showgirl Elisabetta Canalis parla della passata relazione con Christian Vieri: “Mi tradiva in continuazione, ma qualche schiaffo l’ha preso”.

“Bobo” Vieri aveva scritto nel suo libro che Elisabetta lo picchiava: “Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso”.

La soubrette, 39 anni, vive a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlioletta Skyler Eva. Sulla sua attività imprenditoriale: “Ho un centro di fisioterapia e riabilitazione, connesso col lavoro di mio marito, che è chirurgo ortopedico specializzato nella colonna vertebrale”.

In passato ha spiegato di aver mantenuto il suo animo da “camionista”. Anche da mamma lo è rimasta? Questa la sua risposta: “Sono una mamma che, invece di correggere gli errori di mia figlia, rimane soddisfatta dei suoi atteggiamenti da camionista. Non li reprimo, anzi li incoraggio!”. DUnque buon sangue non mente…

E aggiunge: “Non sono una mamma chioccia, mentre mio marito è molto più ansioso, per esempio si allarma subito quando vede Skyler che maneggia un paio di forbicine. Io invece lascio fare. In Skyler vedo molto di me, quindi ho molta meno paura. Il mio terrore più grande è quando vado nelle farmacie o nei supermercati. In America moltissimi bambini vengono rapiti, infatti ci sono telecamere ovunque. Appena ti giri per prendere un prodotto dallo scaffale, afferrano il bambino e te lo portano via. Mi è capitato solo una volta di perderla di vista in un supermercato e mi sono sentita morire”..

Come l’ha conquistata suo marito? “Con una cosa che non mi aveva mai attratto negli uomini: la dolcezza. Forse perché prima ero troppo immatura e ragazzina”.

Di recente la Canalis ha partecipato anche ad una campagna per PETA: “Vivi in modo naturale e lascia vivere gli animali selvatici. Non indossare pelli esotiche, gli animali non sono nostri da indossare”, il messaggio di cui si è fatta portavoce come modella per sensibilizzare sul tema, l’uccisione dei rettili per utilizzarne la pelle per scarpe e accessori.

LEGGI ANCHE:

Elisabetta gioisce per la finale di Sassari

Diletta Leotta, la sexy vacanza nel deserto (senza dimenticarsi dei follower…)

Roberta Sinopoli moglie di Marchisio mostra il lato B in costume. Pioggia di like e di critiche

Ecco le prime foto di Balotelli con Lion, il secondo figlio avuto dalla nuova compagna

Erjona Sulejmani, l’ex moglie di Dzemaili avvisa: “La mia patata non sarà mai un contorno”

Ignazio Moser: “Cecilia Rodriguez mi ha tradito”. E poi posa seminudo (per la gioia delle fan)


Condividi:


Commenti