Ambra Angiolini in dolce attesa Per Massimiliano Allegri sarebbe il terzo figlio

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini
3 gennaio 2018

Massimiliano Allegri, da sette mesi in coppia con Ambra Angiolini, potrebbe aspettare un figlio dall’attrice. Nelle foto di “Diva e Donna”, Ambra mostra un pancino sospetto, non proprio in stile con il suo fisico asciutto.

Dunque, nel 2018, l’ex “Non è la Rai” sarebbe  in dolce attesa di un figlio di Massimiliano Allegri? La Gazzetta dello sport riferisce i commenti degli amici che “hanno dichiarato a microfoni spenti che i due sono innamoratissimi: “Lui è romantico e pieno di attenzioni. Entrambi hanno già figli grandi e continuano dividendosi tra famiglia e impegni”.

FAMIGLIE — Ambra ha avuto due figli dall’ex marito, il cantante Francesco Renga, Jolanda e Leonardo che vivono con lei a Brescia. Allegri ha invece due figli avuti da due donne diverse: Valentina, 22 anni, che studia a Milano e Giorgio, nato nel 2011. Allegri è stato legato per due anni alla modella Gloria Patrizi, lasciata poco dopo l’arrivo alla Juventus. Se la notizia fosse confermata, per entrambi sarebbe dunque il terzo figlio. In serata, però, è arrivata la smentica dell’allenatore della Juventus.


Condividi:


Commenti