Le maglie dei calciatori e il sedere di fuori fanno litigare Jessica Immobile e Laura Bragato

Lo scambio tra Jessica Immobile e Laura Bragato via Instagram
12 dicembre 2017

Lite e rappacificazione via social tra Jessica Immobile, moglie dell’attaccante della Lazio, e Laura Bragato, la procace studentessa veneta diventata famosa su Instagram per le sue foto davvero sexy. Negli ultimi tempi, la Bragato ha postato le foto di schiena con le maglie dei calciatori e il sedere in bella vista (in tutti i sensi). Coincidenza o meno, anche perchè il didietro è metafora e simbolo di fortuna, gli attaccanti dei quali la Bragato ha indossato le maglie hanno praticamente sempre fatto gol.
Però, le foto in maglietta da calcio e slip non sono piaciute a Jessica Immobile che ha pubblicato un post di critica, subito ripreso dalla Bragato con una lettura dietrologica: la moglie dell’attaccante laziale si lamenta perché lei non indossa la sua maglia biancoeleste e lui non segna.
La lite si smorza subito perchè all’ironia della studentessa fa eco quella di Jessica, dopo l’espulsione dell’attaccante. E tutto si smorza in una risata e nella possibilità di vedere la Bragato in maglia biancoceleste per propiziare il ritorno al gol di Ciro Immobile.


Condividi:


Commenti