L’ex ciclista Ignazio Moser a gonfie vele con Cecilia Rodriguez e con la drag queen Madame Sisì

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez
11 dicembre 2017

I giornali e i siti di gossip sfornano in continuazione le notizie su Ignazio Moser, ex ciclista e figlio del campionissimo Francesco, e la sua relazione con Cicilia Rodriguez, famosa per essere anche la sorella di Belen. C’è anche da dire che il sito www.lanostratv.it parla anche del rapporto del giovane con una drag queen mentre papà Francesco lo invita a zappare la terra…

Tratto da Leggo.it

La popolarità di Cecilia Rodriguez dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip è aumentata notevolmente. La modella argentina sembra sommersa dalle proposte di lavoro, ma non si sarebbe mai aspettata di essere accolta con dei fischi durante la serata al “Baldì Disco Village” di Roma.

La presenza della sorella di Belen nel locale romano non è stata apprezzata, come mostra anche in una Instagram Stories pubblicata sul suo profilo. Al contrario l’ex Francesco Monte, abituato ai locali, e il nuovo fidanzato Ignazio Moser sono accolti sempre con calore e applausi. Travolta da un pubblico poco affettuoso ha reagito con il gesto dell’ombrello.

Articolo da www.lanostratv.it

Ignazio Moser è ormai sulla bocca di tutti dopo la sua storia con Cecilia, la sorella di Belen Rodriguez, nata all’interno della casa del GF Vip. Come non mai si sta godendo un bel periodo sulla cresta dell’onda del successo e delle critiche. Come dire nel bene o nel male, purchè se ne parli. Il figlio di Francesco Moser ha rivisto una sua vecchia conoscenza, Madame Sisì. Con la drag queen il ragazzo trentino condivide un’amicizia da tempo. Ignazio Moser è diventato molto popolare grazie al reality show: sta ricevendo particolari attenzioni che neanche quando era ciclista. Prima del GF Vip, il ragazzo trentino non ha rifiutato le serate di divertimento folle, come hanno dimostrato le foto uscite il mese scorso su Novella 2000, in particolare mezzo svestito e abbracciato alla drag queen.

Leggi anche:
Le accuse della modella Veronica Valle: "Hamilton mi usava per il sesso e mi chiamava Umpa Lumpa"

Grazie a questa popolarità, Madame Sisì ha deciso di ospitarlo nel suo locale. “Ignazio è nato con un bel tappo”, ha ironizzato la drag queen prendendo in considerazione l’azienda vinicola del padre. Da questa confessione, pubblicata tramite video su Instagram, sono scaturiti diversi commenti: “Quando uno non ha talento o presenza scenica va a presenziare anche la sagra del fermaporta”. Nei prossimi mesi Ignazio avrà “l’agenda piena”: non quella delle stelline, ma quella degli impegni. Il ragazzo sarà impegnato in varie serate anche con la sorella di Belen.


Condividi:


Leggi anche:
Le accuse della modella Veronica Valle: "Hamilton mi usava per il sesso e mi chiamava Umpa Lumpa"
Commenti