Quando la coppia scoppia: David Beckham contro Vittoria, lite al ristorante per le infedeltà di lui

David Beckham e Victoria
David Beckham e Victoria
1 dicembre 2017

Quando la coppia perfetta…scoppia. Protagonisti? David Beckham e la moglie Victoria che lo avrebbe accusato in pubblico di infedeltà. I rapporti tra i due coniugi ormai sarebbero solo formali, almeno secondo quanto racconta la rivista tedesca OK, raccontando prima di una brutta lite tra i due al ristorante e successivamente di una terza incomoda. Ecco quanto riporta il sito golssip.it.

La rivista riporta i toni di un drammatico litigio tra la ex Spyce Girl e l’ex giocatore del Milan. In un noto ristorante di Santa Monica (“Giorgio Baldi”) la loro discussione avrebbe assunto toni accesi e per niente silenziosi. Secondo quanto riportato la colpa sarebbe di una terza incomoda, la cantante Mary Charteris. David si sarebbe intrattenuto con lei durante un concerto di fine estate. “Chi pensa di essere?” avrebbe tuonato Victoria. Gli ospiti raccontano che la moglie di David, di solito sempre così controllata, avrebbe utilizzato un tono di voce molto alto. Il problema, a detta delle indiscrezioni, non sarebbe nemmeno l’infedeltà di David ma piuttosto il fatto che Victoria ci stia perdendo la faccia.

Un amico di famiglia ha rivelato: “David e Victoria non trascorrono più tempo insieme”. Erano la coppia perfetta, poi hanno incominciato ad allontanarsi e a concentrarsi sui rispettivi ambiti lavorativi. David il calcio, Victoria la moda. L’ex giocatore inglese ha sviluppato recentemente un brutto rapporto con i giornalisti: “Odio dovermi giustificare per tutto. Lasciatemi in pace con le vostre speculazioni e andatevene a casa vostra”, ha tuonato una volta. Un punto debole perché a David vengono attribuiti in continuazione flirt. Per esempio anche con la cantante Nicole Scherzinger, che ha dichiarato al Mirror: “Trovo che sia l’uomo più hot e attraente del mondo”. entrambi frequentano lo stesso corso nella palestra “Soul Cycle” a Los Angeles. Per la gioia di Victoria…



Leggi anche:
L'ex ciclista Ignazio Moser a gonfie vele con Cecilia Rodriguez e con la drag queen Madame Sisì
Commenti