Adriano con la nuova fiamma, Imperatore anche sotto le lenzuola

adrianoimperador - BcHMj8MhjKV
30 novembre 2017

La carriera di Adriano Leite Ribeiro è ormai sul viale del tramonto, ma l’Imperatore (come si definisce anche su Instagram), ormai solo ex tale, si consola con la sua nuova fiamma, una brunetta che appare accanto a lui sotto le lenzuola.

Tanto è il rammarico per un talento straordinario espresso per un periodo troppo breve, all’Inter e nella sua breve avventura al Parma. Il brasiliano ha dato spettacolo, ma sembran on aver mai superato lo smarrimento causato dalla perdita del padre: da allora non è stato più costante in campo.

L’ultima stagione di fatto giocata da Adriano, molto criticato per i legami sempre più stretti con la malavita locale, è stata il 2009/10, con la maglia del Flamengo: da allora diverse avventure, fra cui quella con la Roma e l’ultima annunciata in pompa magna al Miami United: ma in totale ha collezionato 13 partite e 2 reti negli ultimi 7 anni.

Non pochi hanno espresso preoccupazioni per lui, per un dispendio eccessivo di denaro (ne ha guadagnato tanto, ma anche quello non è infinito), per l’amicizia e la foto armato di mitra con un criminale sospettato di traffico di droga.

Nelle sue risposte Adriano ha però sempre manifestato fastidio per quest’interesse e in un’occasione ha dichiarato: “Mi faccio fotografare con chi voglio”.

LEGGI ANCHE: L’Imperatore riparte dal Miami United



Leggi anche:
L'ex ciclista Ignazio Moser a gonfie vele con Cecilia Rodriguez e con la drag queen Madame Sisì
Commenti