Carmen Di Pietro: “Ho avuto una storia con Maradona, mi disse: ‘Posso continuare a lavarti io?'”

Carmen Di Pietro: “Ho avuto una storia con Maradona, mi disse: ‘Posso continuare a lavarti io?'”
25 novembre 2017

“Ho avuto una storia con Maradona. Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino: era l’inizio degli anni ’90, ci siamo frequentati per un anno e mezzo”: queste le parole dell’ex soubrette Carmen Di Pietro al settimanale Spy.

Una relazione clandestina con il Pibe de Oro, quando era al picco della sua carriera: “Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli. Stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione, lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata”.

LE AVANCE DI MARADONA. Così prosegue il racconto della Di Pietro: “Mi ha detto: ‘Posso continuare a lavarti io?’. Così siamo tornati nella vasca. Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. Mi disse: ‘Certo che sto rischiando, lo sto facendo per te’. Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio.

“Ero così giovane… Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi”. Nel 1993 la showgirl ebbe una breve relazione con Daniel Fonseca, che all’epoca militava anche lui nel Napoli ed era sposato.

LEGGI ANCHE: Il Pibe de Oro (con la spalla fasciata): “Dispiaciuto per l’Italia ma ha giocato come volevano loro…”



Leggi anche:
L'ex Milan Rami sta con la baywatch: Pamela Anderson fa coppia fissa con il giocatore del Marsiglia
Commenti