Sergio Ramos: “Neymar al Real? Prima negoziamo la clausola su sua sorella”

Sergio Ramos: “Neymar al Real? Prima negoziamo la clausola su sua sorella”
13 novembre 2017

Sergio Ramos apre a Neymar al Real Madrid? “Perché no? È un grande campione, ma prima dovremmo inserire la clausola anti-sorella”, ha detto il capitano dei campioni d’Europa.

Rafaella, di cui le cronache hanno parlato il maggio scorso quando ha rivelato di essere fidanzata con Gabriel “Gabigol” Barbosa, dovrebbe dunque essere oggetto di una clausola speciale.

LITE NEYMAR-EMERY. Nei giorni scorsi si è discusso sul rapporto, che si vocifera sia già guasto, fra Neymar e il tecnico del Paris Saint-Germain Emery, tanto da provocare nel giocatore una crisi nervosa sfociata in un pianto.

Un cronista di Cadena SER ha colto la palla al balzo per chiedere a Sergio Ramos se gli piacerebbe vedere il brasiliano ai Blancos, il 31enne ha risposto con questa battuta: “Perché no? Mi piace giocare con i migliori e Neymar è uno di loro. Ma prima dovremmo negoziare la clausola su sua sorella, sul compleanno in particolare”.

Ma non sembra esserci cattivo gusto nelle sue parole: il riferimento è al fatto che O Ney trova sempre il modo di saltare le partite che cadono a ridosso del compleanno di Rafaella, cui è molto legato, tanto da portare la sua immagine in un grosso tatuaggio sul braccio destro.

Negli ultimi 3 anni in due occasioni il giocatore si è fatto squalificare, l’anno scorso non è stato necessario perché era infortunato…

Facendosi più serio, Ramos ha aggiunto: “Lo prenderei senza dubbio, è uno che fa la differenza e poi è più facile venire a Madrid via Parigi che via Barcellona. Le porte sono aperte se vuole venire già a dicembre”.

Neymar ha smentito le voci sul dissidio con Emery (che invece pare esserci: il brasiliano prova fastidio per le lunghe sessioni di studio dei video sugli avversari), considerato anche l'”investimento” record della società francese per assicurarselo pare decisamente poco probabile che lo lasci andar via dopo pochi mesi.

Leggi anche:
Emily Ratajkowski, il bikini che fa impazzire il web

LEGGI ANCHE: Tifoso del PSG nudo in motorino sugli Champs-Élysées perNeymar e Mbappe



Leggi anche:
Giornalista dà del gay a Batshuayi del Chelsea, la risposta: "Chiedi a tua madre"
Commenti