La modella greca Ria Antoniou: “Mi piace il Milan, ho avuto un flirt con Cristiano Ronaldo”

ria-antoniou
11 novembre 2017

La modella e attrice greca Ria Antoniou, protagonista del calendario For Men Magazine 2018, ha rivelato di aver avuto un breve flirt con la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo: “C’è stato un corteggiamento da parte sua ed un breve flirt. Ora però sono single”.

Ria è noto al pubblico italiano per aver partecipato alla trasmissione RAI Ballando con le stelle ed aver co-presentato lo show di Italia 1 Colorado, oltre ad essere stata ospite del programma di approfondimento calcistico Tiki Taka e aver recitato nel “cinepanettone” Non si ruba a casa dei ladri.

La modella tutta curve considera ormai l’Italia come sua seconda patria e rivela di essere simpatizzante del Milan e grande tifosa di Valentino Rossi, con cui si è fatta fotografare in un’occasione.

“Rossi è il mio campione preferito”, spiega. E nutre anche una sua passione per le moto: “Vorrei iscrivermi ad un corso di velocità” e le piacerebbe che magari fosse proprio il campione di Tavullia “insegnarmi ad andare in moto”.

Sul nuovo calendario, giura che non ci sarà un seguito: “È come il matrimonio per me, succede una sola volta nella vita. Spero che piaccia anche alle donne perché ognuna di noi ha la propria sensualità”.

Direttore della rivista è Andre Biavardi, che nel presentare il calendario ha dichiarato: “Il calendario di For Men Magazine è un appuntamento annuale con la bellezza e la scelta cade su chi meglio la rappresenta. È tornata di moda la donna formosa, spumeggiante, icona del sogno proibito, ecco perché abbiamo scelto Ria Antoniou.

“Le fotografie sono un mix di erotismo e fascino che turberà i sogni degli italiani”.

Leggi anche:
Emily Ratajkowski, il bikini che fa impazzire il web



Leggi anche:
Giornalista dà del gay a Batshuayi del Chelsea, la risposta: "Chiedi a tua madre"
Commenti