Max Biaggi molla la Aztei: “Mi ha lasciata senza un motivo”. Ritorno di fiamma con la Pedron?

eleonora14
7 novembre 2017

Max Biaggi e Bianca Atzei non stanno più insieme. Lo confessa la stessa cantante: “Mi ha lasciata senza un motivo… Sto male e spero ci ripensi, lo amo ancora”. Il “motivo” sembra essere un riavvicinamento con Eleonora Pedron, l’ex miss Italia con cui il Corsaro ha avuto due figli e un passato di coppia lungo oltre 10 anni.

Si chiude così una relazione durata 2 anni: la Aztei era stata vicina all’ex motociclista anche dopo il gravissimo incidente del giugno scorso, quando trascorse oltre 2 settimane in rianimazione e un’infezione aveva messo in pericolo la sua vita, come avevano spiegato i medici.

“È stata una bomba esplosa all’improvviso: la nostra storia è finita e non so nemmeno perché”, esordisce Bianca nell’intervista al rotocalco Chi. E dire che fino a qualche mese fa diverse riviste parlavano di matrimonio in vista.

“Non so come commentare tutto questo”, continua una Aztei affranta: “È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno… Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

Quando il 6 volte campione del Mondo (4 volte in 250, 2 volte in Superbike) fu ricoverato in seguito all’incidente del Sagittario, al suo capezzale arrivò anche Eleonora.

L’ex soubrette, attualmente fidanzata con il dj Tommy Vee, fu criticata allora per alcune foto sexy proprio mentre Biaggi era in ospedale, ma sembra ci sia stato un riavvicinamento. L’estate scorsa a Verissimo, dopo l’incidente del romano, la Pedron dichiarò: “Voglio un gran bene a Max e gliene vorrò sempre, è il papà dei miei bambini”.

Leggi anche:
Giornalista dà del gay a Batshuayi del Chelsea, la risposta: "Chiedi a tua madre"

Oltre ai figli cui Biaggi tanto spazio dedica su Instagram, a legare i due c’è un passato fatto di 13 anni di amore, pur con alti e bassi. Il fascino dell’ex potrebbe essere dunque dietro la brusca fine della relazione con Bianca Aztei.

LEGGI ANCHE: Biaggi dice addio alle moto: non salirò mai più in sella

 



Leggi anche:
Emily Ratajkowski, il bikini che fa impazzire il web
Commenti