Wanda Nara infiamma i social, questa volta è vestita solo… di una cintura

21 ottobre 2017

Dopo gli scatti anticipati nelle scorse 48 ore, Wanda Nara, moglie del capitano dell’Inter Mauro Icardi, pubblica sul suo profilo Instagram altre immagini e questa volta a coprirla è solo una cintura per borsetta da legare alla vita.

La showgirl, che si è raccontata per la rivista argentina Caras, sta vivendo un ottimo momento professionale (come il marito, reduce dalla tripletta nel derby) ed è richiestissima sui rotocalchi.

Inoltre è arrivata di recente anche la pubblicazione del libro “Campione in campo e nella vita”, che ha per protagonista il marito e cliente (visto che Wanda ne è l’agente): in occasione dell’evento di presentazione ha dichiarato di essere interista e che spera Icardi possa rimanere all’Inter a vita.

Anche la vita privata è serena: si era parlato di una possibile crisi coniugale in seguito ad alcuni episodi di freddezza con Mauro, ipotesi smentita seccamente dalla soubrette.

E finché la modella argentina continuerà a pubblicare foto hot e con questa frequenza, anche i tanti follower non avranno certamente di che lamentarsi…

Equipazo mío en Buenos Aires ???????? @criswelcomme @caprarolamariano @veroluna.makeup @kennyspalacios

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on


Condividi:


Leggi anche:
Il tradimento di Emily Ratajkowski: la modella superexy da "juventina" a "daje Roma"
Commenti