Wanda Nara infiamma i social, questa volta è vestita solo… di una cintura

wanda-nara-icardi
21 ottobre 2017

Dopo gli scatti anticipati nelle scorse 48 ore, Wanda Nara, moglie del capitano dell’Inter Mauro Icardi, pubblica sul suo profilo Instagram altre immagini e questa volta a coprirla è solo una cintura per borsetta da legare alla vita.

La showgirl, che si è raccontata per la rivista argentina Caras, sta vivendo un ottimo momento professionale (come il marito, reduce dalla tripletta nel derby) ed è richiestissima sui rotocalchi.

Inoltre è arrivata di recente anche la pubblicazione del libro “Campione in campo e nella vita”, che ha per protagonista il marito e cliente (visto che Wanda ne è l’agente): in occasione dell’evento di presentazione ha dichiarato di essere interista e che spera Icardi possa rimanere all’Inter a vita.

Anche la vita privata è serena: si era parlato di una possibile crisi coniugale in seguito ad alcuni episodi di freddezza con Mauro, ipotesi smentita seccamente dalla soubrette.

E finché la modella argentina continuerà a pubblicare foto hot e con questa frequenza, anche i tanti follower non avranno certamente di che lamentarsi…

Equipazo mío en Buenos Aires ???????? @criswelcomme @caprarolamariano @veroluna.makeup @kennyspalacios

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on



Leggi anche:
Giornalista dà del gay a Batshuayi del Chelsea, la risposta: "Chiedi a tua madre"
Commenti