Wanda Nara super sexy: “Sono una donna normale, niente crisi con Icardi”

Wanda Nara
Wanda Nara
20 ottobre 2017

Wanda Nara ha concesso un’intervista alla rivista argentina Caras. La sexy moglie di Mauro Icardi si confessa e ammette che le sue foto hot non rispecchiano la sua personalità. “Non mi dispiace niente di quello che ho fatto nella vita. E tanto meno quella relazione (con Maxi Lopez ndr). Grazie a quella nella mia vita ho tre figli che riempiono il cuore con orgoglio”.

Dunque Wanda tutta mamma e Icardi? “Mi piace lavorare, penso che sia il miglior esempio che possa lasciare ai miei figli. Così avranno qualcosa quando sono grandi. Anche se voglio che lavorino per soddisfare i loro sogni, essere felici, ma mai accontentarsi di quello che hanno e combattere per avere il meglio. E, un punto molto importante, non devono mai dipendere assolutamente da nessuno”.

Rifiuta l’etichetta di arrogante: “Non lo sono e neanche irraggiungibile – continua Wanda Nara -. Io sono una persona normale con bambini, con problemi, giorni in cui mi sento scoraggiata…Una donna normale! Non vivo la mia vita in posa perché non mi mostrerebbe reale. Non mi sento molto sexy o con un atteggiamento provocatorio. Non mi sono mai presa cura di questo”.

La showgirl parla anche del suo rapporto con Icardi: “All’inizio era tutto molto ‘adolescente’ tra di noi. Ma poi, col tempo, è diventato più amore. Anche se Mauro mi dice che è sempre stato amore, ho il dubbio che l’amore viene con molte altre cose. E oggi mi innamoro un po’ di più ogni giorno nel vederlo così padre. Il rapporto che ha con le sue figlie è meraviglioso. E anche loro muoiono d’amore per lui. È un uomo eccellente!”.

Leggi anche:
Emily Ratajkowski, il bikini che fa impazzire il web

Quindi svela come passa i momenti intimi con il capitano dell’Inter: “Come ci divertiamo nei momenti intimi? È quasi impossibile! (Risate) Ci sono cinque figli, tre cani e di notte non ci sono domestiche che corrono quando chiamano. È un problema! Con Mauro cerchiamo di fare andare a letto presto tutti. Ma c’è sempre un “mamma portami un bicchiere d’acqua!” O “papà devo andare in bagno!”. Svela anche che Icardi non è geloso: “Mauro è solo geloso della mia attenzione verso di lui. Sono sola per lui. Ci fidiamo l’uno dell’altro. Questa è la chiave per essere felici. Oggi non potrei stare con qualcuno di cui non mi fidi. D’altro canto, se Mauro non si fidava di me, non mi avrebbe dato tanta responsabilità per il suo lavoro”.

Wanda Nara, infine, smentisce le voci di una crisi matrimoniale: “È una bugia. Penso che siamo nel nostro meglio, ma se domani arrivasse una crisi, credo, come in tutte le coppie, che la affronteremo, non avrei problemi a dirlo”.



Leggi anche:
Giornalista dà del gay a Batshuayi del Chelsea, la risposta: "Chiedi a tua madre"
Commenti