Wand Nara supersexy nell’ultimo spot. A letto con i soli jeans addosso e a seno nudo

Wand Nara supersexy nell’ultimo spot. A letto con i soli jeans addosso e a seno nudo
4 ottobre 2017

Wanda Nara stordisce ancora i suoi fan con il video dell’ultimo spot pubblicitario, girato a Buenos Aires, in Argentina, dove ha accompagnato Mauro Icardi convocato in Nazionale per gli impegni nelle qualificazioni Mondiali.

Ha già quasi 400.000 visualizzazioni su Instagram il video in cui la trentenne modella e manager pubblicizza delle scarpe, sdraiata su un letto con indosso soltanto dei jeans, oltre ovviamente alle calzature, a seno nudo. Seno che non è mostrato nelle immagini, in un gioco di vedo e non vedo che accende ancor di più la fantasia dei tantissimi follower, come mostrano i numeri delle visualizzazioni e dei commenti, davvero tantissimi.

Non è la prima volta che Wanda Nara, serissima quando si veste da manager per tutelare gli interessi di Maurito Icardi, si mostra invece sensuale e bellissima nei video, talvolta in abiti davvero succinti se non quasi nuda, pubblicati sui suoi canali social. Mostrando, per altro, un fisico davvero invidiabile nonostante le cnque gravidanze avute con Maxi Lopez (3 figli) e lo stesso Icardi (2 figlie).



Leggi anche:
L'ex ciclista Ignazio Moser a gonfie vele con Cecilia Rodriguez e con la drag queen Madame Sisì
Commenti