Icardi prende in giro Maxi Lopez e si fa i capelli biondo platino

icardi-maxi-lopez
13 settembre 2017

Nell’allenamento odierno il cannoniere e capitano dell’Inter Mauro Icardi s’è presentato con un inedito look biondo platino. Che sia una velata presa in giro nei confronti di Maxi Lopez?

L’ex Torino ed ex marito di Wanda Nara, passato all’Udinese nell’ultimo giorno di mercato (soddisfatto Pozzo, meno i tifosi dei friulani), sfoggia infatti per anni la medesima, accesissima tonalità di biondo, tanto che ormai si ricorda a stento il colore naturale dei suoi capelli (peraltro biondo).

I due non sono mai stati amici, come confessato di recente Wanda Nara. Anche se, non ce ne voglia la moglie e agente di Icardi, non è che prima delle sue confessioni si nutrissero dubbi in proposito.

A distanza di anni Maradona, pare proprio per aver “soffiato” la moglie a Maxi Lopez, continua ad attaccare il nerazzurro.

Il quale per la verità però fa ormai coppia da anni con Wanda e ha avuto da lei già 2 bambini, senza contare che Maxi Lopez la tradiva, ha raccontato la stessa ex soubrette argentina.

E tuttavia sia Wanda che Icardi in passato non hanno perso occasione per punzecchiare Maxi Lopez, come quando, nel 2014, l’attaccante si fotografò le dita a formare un paio di corna scrivendo, su Twitter: “Wanda, perché mi viene da far così con le mani?” (foto poi rimossa, ma rimasta nel web).

icardi-biondo-platino



Leggi anche:
Se i giocatori dell'Inter fossero ragazze (alcune sarebbero bellissime)
Commenti