Dolce e Gabbana contro Maradona: “Un morto di fame”. E Wanda Nara mette un “like”

Dolce e Gabbana contro Maradona: “Un morto di fame”. E Wanda Nara mette un “like”
13 settembre 2017

A distanza di qualche giorno è arrivata la risposta a Maradona, che ha dichiarato che porterà in tribunale Dolce e Gabbana per aver usato in una sfilata una maglietta del Napoli con il suo nome: “Un morto di fame” il commento di Stefano Gabbana su Instagram. E Wanda Nara, moglie di Icardi spesso attaccato dall’ex Napoli, mette uno degli oltre 4000 “like” del post.

Maradona, si sa, non naviga nell’oro. A parte la causa decennale con il fisco italiano (che reclama circa 40 milioni di euro). Stefano Gabbana allude alle sue difficoltà economiche con l’immagine che fa riferimento alla visita (pagata) a Napoli per la cittadinanza onoraria, lo scorso luglio.

Non è la prima volta peraltro che il “Pibe de oro” dà mandato ai suoi legali (o almeno ha annunciato di voler farlo) per questioni legate ai diritti di immagine: nel suo mirino anche l’azienda giapponese Konami, produttrice della famosa serie di videogiochi “Pro Evolution Soccer”.

In “PES” non compare Maradona, ma nella sezione giocatori storici è presente un giocatore con fattezze e “skills” (abilità) simili a quelle di Maradona: tanto è bastato all’argentino per parlare di diritti d’immagine violati.

Ora la maglietta numero 10 del Napoli, con il nome “Maradona” naturalmente, indossata da una modella in sfilata. E la reazione, senza mezzi termini, di Stefano Gabbana.

Fra i “like”, si diceva, quello della moglie e agente di Mauro Icarid, Wanda Nara: il giocatore, come noto, è stato spesso oggetto di critiche ricorrenti da parte di Maradona, anche piuttosto aspre e al limite dell’ossessione, tanto che si sono recentemente estese persino a Javier Zanetti.

L’ultimo episodio giusto un paio di giorni fa: “Mi piace Benedetto [attaccante del Boca Juniors, ndr], mi piace pure Alario [del Bayer Leverkusen], valgono cinque volte Icardi”.



Leggi anche:
Non riesce a dire "effettuare": la comica telecronaca di Juve Stabia-Trapani
Commenti
array(12) { [0]=> int(83316) [1]=> int(83034) [2]=> int(82882) [3]=> int(82762) [4]=> int(82762) [5]=> int(83786) [6]=> int(83753) [7]=> int(83731) [8]=> int(83731) [9]=> int(83801) [10]=> int(83792) [11]=> int(83773) }