Eleonora Boi e Danilo Gallinari nuova coppia? Sembrerebbe proprio di sì…

eleonora-boi-gallinari
5 settembre 2017

Danilo Gallinari ed Eleonora Boi, la bella giornalista di Mediaset Premium, sono una coppia? Malgrado i due siano stati molti discreti, sembrerebbe proprio di sì: qualche “indizio” lasciato dalla 31enne sarda lascia pochi dubbi sulla relazione col cestista italiano, che ha saltato l’Europeo in corso per essersi rotto un dito dopo aver dato un pugno ad un avversario.

Ultimo indizio in ordine di tempo la foto, pubblicata dalla Boi su Instagram, di fronte alla collina di Los Angeles, dove l’italiano gioca coi Clippers, cui fa da sfondo la scritta “Hollywood”.

Stesso posto in cui Danilo ha scelto di farsi fotografare subito dopo la firma con la sua nuova squadra, che ha fatto del cestista lo sportivo italiano più pagato (sponsor esclusi).

Naturalmente, si trattasse solo di questo, non ci sarebbero elementi sufficienti per postulare una relazione: si tratta di un luogo piuttosto gettonato fra i turisti.

Ma prima la bella Eleonora (un passato a Sportitalia prima di approdare a Mediaset) ha “seminato” senza voler due indizi più significativi: alla fine di giugno è andata a Graffignana (Lodi) all’inaugurazione del campetto da basket realizzato grazie alla donazione di Danilo, originario di Sant’Angelo Lodigiano e sempre legato alla sua terra.

E soprattutto, l’8 agosto scorso, giorno del compleanno di Gallinari, ha postato ancora su Instagram una foto con messaggio in inglese: “Se davvero vuoi qualcosa troverai un modo… Altrimenti, troverai una scusa”: probabile allusione ad una relazione a distanza.

Dopo Buffon-D’Amico o, all’estero, Casillas e Sara Carbonero, un’altra coppia giornalista-sportivo: un binomio che sembra andare per la maggiore.

#happysunday ????☀️ Inaugurazione del nuovo campetto dell'oratorio di Graffignana ????#baskettime #gallocourt

A post shared by Eleonora Boi????????????☀️ (@leo_boiboi) on

"Anche sopra a un cactus"???? Il resto lo sai… #happybirthday @danilogallogallinari

A post shared by Eleonora Boi????????????☀️ (@leo_boiboi) on

☀️Hollywood ☀️ buona la prima #photobomber super @curti_filippo

A post shared by Eleonora Boi????????????☀️ (@leo_boiboi) on



Leggi anche:
Giornalista dà del gay a Batshuayi del Chelsea, la risposta: "Chiedi a tua madre"
Commenti