Belen completamente nuda, il commento di Iannone è vietato ai minori

belen-rodriguez-nuda-iannone
2 settembre 2017

Belen Rodriguez ormai non ha più freni e posta su Instagram a beneficio dei suoi 6 milioni di follower una foto in cui è completamente senza veli: ne nasce un batti e risposta con il suo compagno Andrea Iannone in pieno stile v.m. 18.

Comincia il pilota Suzuki, scrivendo a commento della foto della bella argentina: “Amore, copriti!”. Lei, ammiccante, risponde: “Vieni tu!”. E qui giunge la replica decisamente piccante: “A me risulta che sono sempre venuto!”.

A conferma dell’intenzionale doppio senso (se mai ce ne fosse bisogno), in mezzo agli emoticon spunta la scimmietta che si copre la bocca, come a dire: “cosa mi sono lasciato scappare…”.

La Rodriguez continua a deliziare con post sempre più hot ed è passata nel corso dell’estate dal bikini al topless, fino appunto al nudo integrale.

Forse è proprio vero che il talentuoso pilota è troppo distratto dalla fidanzata, come pensano in Suzuki, dove hanno cacciato la soubrette dal box: è personaggio non gradito.

Iannone continua a rimediare figuracce in questo mondiale di MotoGp: solo 33 punti in 12 gare, tante cadute (fra cui quella grottesca al box durante il cambio moto) e settimo posto come miglior risultato (l’anno scorso, con la stessa moto, Viñales ha fatto più punti in 5 gare e ha totalizzato 4 podi, fra questi un primo posto).

E anche fuori dalle piste, la coppia non sempre si distingue in positivo: costringono il pilota del loro aereo privato a fermare il volo violando le regole sulla sicurezza per via di una sigaretta fumata in volo, salvo poi minacciare contro di lui azioni legali.

Forse è arrivato il momento per il pilota di Vasto di ritrovare un minimo di concentrazione, anche se ammattiamo che di fronte a cotanta bellezza è davvero facile distrarsi…

Leggi anche:
Emily Ratajkowski, il bikini che fa impazzire il web

belen-nuda-iannone



Leggi anche:
Giornalista dà del gay a Batshuayi del Chelsea, la risposta: "Chiedi a tua madre"
Commenti