Müller dell’Amburgo segna e s’infortuna per festeggiare il goal

Müller dell’Amburgo segna e s’infortuna per festeggiare il goal
19 agosto 2017

Nicolai Müller, esterno destro d’attacco dell’Amburgo, ha segnato dopo 8 minuti il goal del vantaggio sull’Augsburg ma è dovuto uscire per infortunio: fatale la piroetta realizzata per festeggiare la rete.

Müller, dopo aver insaccato il pallone con un piatto al volo, ha infatti voluto celebrare in modo piuttosto estroso, quasi a mo’ di ballerino, appoggiando però male il piede destro: si è subito tenuto il ginocchio, rendendo evidente il problema alle telecamere fin dal primo istante.

Il giocatore ha comunicato il problema ai compagni che hanno prontamente richiamato l’attenzione del medico della squadra, mentre il numero 27 avvertiva il fastidio in modo progressivamente più acuto, fino a piegarsi a causa del dolore.

L’esterno della squadra anseatica ha comunque provato a resistere per 6 minuti, salvo dover infine cedere il posto al compagno Hunt.

Si tratta della prima partita dell’Amburgo in stagione nonché del primo goal: l’annata non comincia esattamente sotto il migliore degli auspici…



Leggi anche:
Seconda categoria, dopo il goal festeggia anche il guardalinee rotolandosi sul campo
Commenti