Berlusconi in una clinica di bellezza ma pare di cera. E scatta l’ironia: “Levatelo dal sole!”

Berlusconi in una clinica di bellezza ma pare di cera. E scatta l’ironia: “Levatelo dal sole!”
8 agosto 2017

Sono state postate due foto di Berlusconi dal suo soggiorno nella spa Chenot a Merano, che dovrebbe restituire un aspetto più giovanile all’ex presidente del Milan in vista delle prossime elezioni: ma il risultato è tutt’altro che entusiasmante, Berlusconi sembra quasi di cera e le due immagini finiscono con lo scatenare ironie.

Le foto sono state postate da Caroline Chenot nel suo profilo Instagram. Con l’ex premier nella spa anche anche la figlia Marina, la deputata Michaela Biancofiore e il medico personale Alberto Zangrillo.

Chissà se almeno una fra queste persone vicine a Berlusconi gli avrà fatto notare che i risultati delle cure nella celebre spa altoatesina appaiono a dir poco scadenti. E se non l’ha fatto nessuno di loro, provi il leader di Forza Italia a fare un giro sui vari social e forum, dove l’ironia non s’è fatta attendere.

C’è chi puntualizza come “non avrebbe saputo far di meglio Madame Tussauds”, il museo delle cere londinese. Ed in effetti colpisce l’aspetto cereo, tanto che c’è chi suggerisce prudenza: “Spostatelo dalla luce del sole che rischia di sciogliersi“.

Non manca chi chiede che fine abbiano fatto i capelli e chi sostiene che probabilmente Berlusconi abbia trovato la clinica chiusa… Anche perché, come sostiene qualcun altro, “più che ringiovanito sembra riesumato”.

#chenot #dominiquechenot #berlusconi #cure #palace #merano #healthy #wellness #chenotgroup

A post shared by Caroline Chenot (@chenotcaroline) on

#henrichenot #berlusconi #cure #palace #merano #italy #chenot #chenotgroup

A post shared by Caroline Chenot (@chenotcaroline) on



Leggi anche:
Palleggia e fa canestro con una rabona al volo da metà campo
Commenti