Ecco Douglas Costa: “Juventus grande opportunità. Voglio la Champions”

Ecco Douglas Costa: “Juventus grande opportunità. Voglio la Champions”
17 luglio 2017

Douglas Costa si presenta con la consueta conferenza a Vinovo: “La Juventus è una grande squadra, mi è sempre piaciuto vederla giocare e, quando è arrivata l’opportunità, l’ho colta al volo”, dice l’esterno brasiliano ex Bayern Monaco.

“Il gioco della Juventus è di altissimo livello – ha continuato – La Champions? Credo che la finale sia una partita sempre difficile, ma io sono qui per aiutare, per aggiungere quel che manca. Per vincere la Champions serve anche fortuna e a Cardiff è mancata. La Champions è molto importante per me ed è difficile da vincere. Quando l’ha vinta il Bayern, io non c’ero e anche la Juventus ha raggiunto la finale due volte negli ultimi anni senza vincere. Voglio portare questa squadra a grandi traguardi”.

Douglas Costa si mette a disposizione di Allegri e dei compagni, non fa problemi né di ruolo, né di posizione in campo: “Nello Shakhtar giocavo a destra, mentre nel Bayern dalla parte opposta. Non so ancora quale sarà la mia posizione qui, ma non ci saranno problemi”. Anzi lo esalta il possibile tandem offensivo con Higuain: “È un attaccante fenomenale e credo che insieme potremo segnare molto”, ha concluso il giocatore.



Leggi anche:
Per Forbes "il Milan può essere venduto presto e a prezzo d'occasione"
Commenti