Diego Costa balla con la maglia dell’Atletico Madrid e a Fabregas scrive “Abbracciami Conte”

Diego Costa balla con la maglia dell’Atletico Madrid e a Fabregas scrive “Abbracciami Conte”
17 luglio 2017

L’attaccante spagnolo Diego Costa pubblica un video in diretta istagrame mentre balla indossando una maglia dell’Atletico Madrid e, rispondendo a un messaggio di Cesc Fabregas scrive “Abbracciami Conte”.

Il calciatore di origine brasiliana, ma nazionale della Spagna, anela a tornare nella sua vecchia squadra, dopo aver rotto con Antonio Conte, che lo avrebbe congedato con un sms dal Chelsea. Dopo le voci di mercato su un suo approdo in Cina, Costa sta provando in tutti i modi a tornare nella sua ex squadra, agli ordini di Diego Simeone e nel video pubblicato sul social indossa la maglia biancorossa dei madrileni.

Il catalano del Chelsea Cesc Fabregas ha pubblicato un commento al suo spettacolino e lui ha risposto: “Dai un abbraccio a Conte”. Con il tecnico italiano dei Blues, i rapporti di Diego Costa non sono mai stati semplici, anche perché l’attaccante sta di malavoglia a Londra. Già un anno fa voleva andare via, ma Conte lo trattenne. Battibecchi e liti, ma con l’ex ct, Costa tornò decisivo, dando un fortissimo contributo alla conquista del titolo. Nel finale, i rapporti si sono logorati e Conte gli ha dato un brusco benservito che ha irritato perfino la società, tanto da far parlare di rottura tra club e allenatore.

Ora, il Chelsea cerca un attaccante con cui sostituire Diego Costa; prima, Conte aveva puntato Alvaro Morata, poi secondo Tuttosport, il Chelsea ha fatto un’offerta da 100 milioni alla Juve per Higuain. Ma, per il Pipita, i bianconeri  hanno detto un secco “no”, mentre Morata potrebbe finire al Milan. Senza contare la beffa di Romelu Lukaku, che il Manchester United di Mourinho ha “soffiato” ai rivali del Chelsea.



Leggi anche:
Il ct dell'Algeria Madjer come Trapattoni e Malesani. Incredibile sfogo in conferenza stampa
Commenti