Cosa è successo a Cardiff? Smentite di Dani Alves e Barzagli sulla lite con Bonucci

Cosa è successo a Cardiff? Smentite di Dani Alves e Barzagli sulla lite con Bonucci
17 luglio 2017

Dani Alves e Barzagli smentiscono categoricamente la presunta lite con Bonucci nell’intervallo della finale di Champions League. A Cardiff non sarebbe accaduto nulla. Dani Alves, passato guarda caso al Psg, ha risposto polemicamente a “Espn Deportes” con un tweet.

“Per vostra informazione, siamo stati insieme soffrendo e commentando la sconfitta fino alle 6 del mattino, non tirate merda senza sapere che cosa sta accadendo!”, ha scritto il brasiliano negando la baruffa tra lui, Bonucci, Dybala, Barzagli e Mandzukic alla fine del primo tempo della sfida con il Real Madrid. Prendiamo atto. Ma non era stato proprio Dani Alves a rinfocolare la polemica con alcuni post polemici, vedi anche quello su Dybala, prima del suo addio alla Juventus?

È arrivata anche la smentita di Barzagli che, su Instagram, ha fatto gli auguri a Bonucci per il suo trasferimento al Milan parlando apertamente di invenzioni: “Abbiamo passato anni fantastici da compagni, colmi di vittorie e imprese. Ci siamo migliorati, sostenuti e trovato un feeling insieme a Gigi e Giorgio che mai avevo provato. Mi fa strano non vederti in spogliatoio, quello stesso spogliatoio che qualcuno ultimamente ha dipinto come ormai diviso, con invenzioni e fantasie su litigi e scontri. Ma noi conosciamo la verità. In bocca al lupo per la tua nuova avventura Leo”.

Fin qui i retroscena rispediti al mittente compreso quello (falso) di Mandzukic. Prima le rivelazioni su quanto avvenuto negli spogliatoi, poi il chiarimento che si è trattato di un fake e dunque di una bufala. Ma i rumors di qualcosa di poco chiaro accaduto a Cardiff restano. Anzi c’è pure una conferma indiretta: l’addio di Dani Alves e dello stesso Bonucci, avallate entrambe da Allegri e dalla società bianconera. Solo un caso?



Leggi anche:
Higuain è un caso. Allegri lo difende ma in campo è inguardabile!
Commenti
array(12) { [0]=> int(79289) [1]=> int(83034) [2]=> int(82882) [3]=> int(82762) [4]=> int(82762) [5]=> int(83786) [6]=> int(83753) [7]=> int(83731) [8]=> int(83731) [9]=> int(83801) [10]=> int(83792) [11]=> int(83773) }