Bernardeschi gobbo di m…Firenze contesta il giocatore cercato dalla Juventus

Bernardeschi gobbo di m…Firenze contesta il giocatore cercato dalla Juventus
17 luglio 2017

I tifosi della Fiorentina contestano Federico Bernardeschi. Uno striscione è apparso sui cancelli dello stadio Franchi di Firenze. Ai sostenitori viola non sono piaciute le parole del giocatore cercato dalla Juventus: “A chi non piacerebbe giocare nella Juve”. E la risposta è stata “A chi non piacerebbe sputarti in faccia”?

Tra Bernardeschi e Firenze, dunque, è già divorzio, prima che lo sia tra il calciatore e la società viola.
Il perché del rancore è spiegato in questo posto apparso su un profilo istagram di un gruppo di tifosi fiorentini

Il problema non è che vai via dalla Fiorentina, i motivi per cui tu lasci la maglia viola sono gli stessi per cui noi adesso stiamo criticando la società. Il problema sono le frasi paraculo dette prima, la frasi d’amore che sono durate meno di una cavalcata di Tomovic, il tuo lasciare Firenze ci può stare. Andare alla Juventus assolutamente no. Non ci sta. Non ci sta perché lo hai detto tu, perché ti sei preso consensi e applausi per frasi che tu hai detto. Da oggi in poi, grazie a te, non accetteremo più queste frasi da nessun calciatore, perché tu hai toppato alla grande. DIVENTERAI UN GRANDE CALCIATORE, MA SEI UN UOMO PICCOLO. AD MAIORA! #Fiorentina #Forzaviola #Bernardeschi #Juventus #Firenze #Florence #SerieA #Italia

Un post condiviso da Passione Fiorentina (@bvsfiorentina) in data:

La Juventus ha messo nel mirino il giovane dell’Under 21, che ha già debuttato in Nazionale maggiore. Questa potrebbe essere la settimana decisiva per la conclusione dell’affare: la Juventus ha offerto 40 milioni più alcune contropartite tecniche che la Viola deve valutare. Il club toscano vorrebbe incassare 10 milioni in più, 50, e ottenere dalla Juve uno tra Sturaro o Rincon, stante il no dei bianconeri per Marko Pjaca sul quale, nonostante i rimproveri di Allegri l’anno scorso, i campioni d’Italia continuano a puntare.

Leggi anche:
Batistuta alla tv della Fifa: "Restare alla Fiorentina la scelta migliore della mia vita"

La contestazione del Franchi potrebbe, a questo punto, convincere la Fiorentina che per Bernardeschi, a Firenze, non è più aria.



Leggi anche:
Dybala "Re" dei gol e supera anche Messi: in Europa nessuno ha fatto meglio di lui
Commenti
array(12) { [0]=> int(79265) [1]=> int(83034) [2]=> int(82882) [3]=> int(82762) [4]=> int(82762) [5]=> int(83786) [6]=> int(83753) [7]=> int(83731) [8]=> int(83731) [9]=> int(83801) [10]=> int(83792) [11]=> int(83773) }