Ecco chi è la donna che ha messo in crisi il matrimonio di Djokovic

Novak Djokovic e Lauren Von Der Pool
Novak Djokovic e Lauren Von Der Pool
9 luglio 2017

Secondo i tabloid inglesi, il matrimonio di Novak Djokovic e il suo rendimento sui campi da tennis sarebbe in crisi per via di una donna. Che adesso avrebbe anche un nome: si tratterebbe di Lauren Von Der Pool che avrebbe incontrato per la prima volta il campione nel 2012 per dargli consigli sulla sua dieta.

La ragazza in questione sarebbe la nutrizionista delle sorelle Williams: sarebbe stata proprio Serena a presentare la donna a Nole per aiutarlo nel suo regime alimentare. Il “Sun” e il Daily Mail”, insomma, avrebbero scoperto la presunta “tresca” che metterebbe a rischio il matrimonio con Jelena Ristic, da cui il tennista è in attesa del secondo figlio.

Lauren, 33 anni, la diretta interessata, ovviamente smentisce tutto: “Djokovic è molto simpatico e un bell’uomo. L’ho aiutato nella sua dieta, è solo un amico, non sono quel tipo di persona”, ha detto la ragazza ai tabloid. In realtà ci sarebbero alcune foto e post compromettenti che sembrerebbero far pensare che la relazione tra Djokovic e Lauren sia un po’ più intima che un semplice rapporto di lavoro.

Di certo c’è che da tempo si vocifera dei problemi matrimoniali del campione e che, dietro al suo scadimento di forma, ci sia l’interesse per questioni extra-tennistiche. Le liti con la moglie trasmesse in diretta Facebook, ma anche le dichiarazioni dell’ex coach Boris Becker farebbero pensare che le cose stanno così. Ha fatto molto discutere anche il licenziamento dell’intero staff – si dice voluto dalla moglie per evitare la “bella vita” con gli amici – e le parole di John McEnroe che, un po’ da impiccione, ha detto chiaro e tondo che i problemi tennistici di Djokovic dipendono dal fatto che non è tranquillo a casa.



Leggi anche:
Il bacio di Ilaria D'Amico a Gigi Buffon: partono le cause per diffamazione
Commenti
array(12) { [0]=> int(78520) [1]=> int(79579) [2]=> int(79565) [3]=> int(79330) [4]=> int(79330) [5]=> int(79733) [6]=> int(79688) [7]=> int(79685) [8]=> int(79685) [9]=> int(79755) [10]=> int(79738) [11]=> int(79727) }