La modella brasiliana Larissa Schmidt è la nuova fiamma di Marco Borriello

Larissa Schmidt e Marco Borriello
Larissa Schmidt e Marco Borriello
4 luglio 2017

Un’altra perla di gossip svelata dal settimanale “Chi” in edicola da mercoledì 5 luglio. Dopo il clamoroso scoop sulla love story tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, la rivista diretta da Alfonso Signorini si è “intrufolata” in casa di Marco Borriello.

L’attaccante del Cagliari, che ha avuto una storia con Belen Rodriguez, fa coppia fissa con Larissa Schmidt, modella brasiliana di origini tedesche e dal corpo mozzafiato (è alta 1.78 e ha misure perfette 89/69/ 91). “Nelle scorse settimane”, scrive il giornale, Borriello “si era fatto fotografare mentre scherzava in modo malizioso con Cristina Buccino“.

Ma a quanto sembra era solo una finta per sviare il gossip. Alla fine il centravanti ha capitolato portando Larissa a Milano al concerto dei Coldplay e poi in vacanza con sé a Ibiza. “Non solo – aggiunge “Chi” – l’ha fatta anche conoscere alla madre e ai fratelli e anche al suo migliore amico, e compagno di scorribande sull’Isola, Bobo Vieri”. Quest’ultimo, invece, si è lasciato con la bella Jazzma, protagonista di tante scorribande nell’estate scorsa con l’ex bomber azzurro.



Leggi anche:
Giornalista dà del gay a Batshuayi del Chelsea, la risposta: "Chiedi a tua madre"
Commenti