Partita del cuore: Nedved brilla, Raikkonen acclamato. Emozione per Moreno

Partita del cuore: Nedved brilla, Raikkonen acclamato. Emozione per Moreno
31 maggio 2017

Allo Juventus Stadium è andata in scena la Partita del Cuore, festa della solidarietà con Nedved, Del Piero e tanti vip del mondo della musica e dello sport.

Il tradizionale appuntamento Telethon per raccogliere fondi per la ricerca ha visto fronteggiarsi la Nazionale italiana Cantanti & Attori e i Campioni per la ricerca, finisce 5-5 e tra i più acclamati figura Raikkonen, autore di una tripletta: in questa occasione fa meglio di Vettel, ma la notizia è il sorriso dopo uno dei goal.

Bene anche Benji, che non è il portiere della famosa serie animata ma il valente attaccante della Nazionale cantanti: Allegri impressionato, tanto che, rivela, “Lo vorrei nella mia squadra”. Anche se il migliore fra i cantanti sarà Moreno, peraltro emozionatissimo ai microfoni: “Ero nello spogliatoio con Del Piero, ma vi rendete conto?”

A “Pinturicchio”, intervistato da Chiambretti, riservati un’ovazione e il trono: “Capitani si diventa e lo si deve rimanere per tutta la vita, è un percorso che si costruisce cercando di migliorarsi sempre”. Sul ruolo che la madre voleva per lui: “Voleva che facessi il portiere, così non sudavo e non m’ammalavo”.

 

Piccolo infortunio per il tecnico (“Una contratturina”), brilla Nedved per il quale il tempo sembra essersi fermato: assist per Raikkonen e splendido goal su punizione.

Partecipano fra gli altri un sempre in forma Morandi, Enrico Ruggeri, Raul Bova e Davids, che sulla finale di Cardiff parla ancora da juventino: “Partita difficile, speriamo di tornare con la Coppa a casa. La svolta col Barcellona”.

Anche il contorno è d’eccezione, con la presentazione di Fabrizio Frizzi e il commento di Riccardo Cucchi.

Partita del cuore, Bova & co.

Partita del cuore, Bova & co.

Partita del cuore, Allegri & co.

Partita del cuore, Nedved & co.

 


Condividi:


Commenti