Bonucci jr. incontra Belotti: “Stasera sì che mi sono divertito”

Bonucci jr. incontra Belotti: “Stasera sì che mi sono divertito”
26 maggio 2017

Lorenzo Bonucci, figlio del difensore della Juventus Leonardo, incontra il suo idolo Belotti e questa volta è raggiante: “Stasera sì che mi sono divertito!”.

“Lorenzetto” è infatti sfegatato tifoso granata come le foto sui profili social evidenziano ma domenica scorsa gli è toccato indossare la maglia bianconera in occasione dei festeggiamenti per lo scudetto con papà Leonardo.

Il piccolo Bonucci non aveva affatto mostrato entusiasmo e su twitter era partita l’ironia bonaria sull’episodio.

Aveva infatti colpito lo sguardo triste (secondo qualcuno anche un paio di lacrimucce) di Lorenzo ed evidentemente deve esserne rimasto impressionato anche il padre, che ha organizzato l’incontro con il “gallo” Belotti, idolo dei figlio come evidente dalla foto in basso.

Leonardo dà poi voce alla felicità del piccolo su facebook: “Stasera sì che mi sono divertito, non come alla festa scudetto! grazie @gallobelotti #cena #felicità

In passato, nel corso di un’intervista televisiva, l’attaccante granata aveva sottolineato come “a Torino tutti tifino Toro, pure il figlio di Bonucci”.

Aveva anche espresso ammirazione per il difensore della Juventus, che ha assecondato la passione del figlio e l’ha mostrata sui social anziché tenerla nascosta. Lo stesso Bonucci, interrogato sul tifo di Lorenzo, aveva così commentato scherzosamente: “O me lo tengo così o gli proibisco di andare all’asilo”, alludendo evidentemente al ruolo dei compagnucci nel favorire il tifo granata.

Lorenzo Bonucci

Lorenzo Bonucci


Condividi:


Commenti