Icardi, Francesca di 2 anni è già social, anche per i cani Junior e Coco migliaia di follower

Francesca Icardi, i colori che indosso da quando sono nata
Francesca Icardi, i colori che indosso da quando sono nata
18 maggio 2017

La famiglia Icardi sembra avere una predilezione spiccata per i social, in particolare per Instagram, e così arriva già il profilo di Francesca Icardi, la figlia di 2 anni di Mauro e Wanda.

Così si presenta franicardi, immaginiamo tramite la mamma o il papà, che forse si concede una pausa in seguito all’infortunio: “Vivo a Milano assieme alle mie patatine e fratellini”.

Peraltro con il tag “franicardi” già presenti svariate foto su Instagram, postate dalla nascita di Francesca dalla sua nascita (letteralemte) in poi.

Ora il profilo personale, poche ore una ventina di foto e quasi 7 mila follower, destinati a salire vertiginosamente e a stracciare i numeri dei sue cani di famiglia, il chihuahua Junior Icardi, 12 mila follower, ed il gigante buono Coco Icardi, 32 mila seguaci.

Tra le foto di Francesca una con la maglia nerazzurra e la frase “i colori che indosso da quando sono nata”: sono gli stessi colori cui ha giurato amore il papà proprio su Instagram, in risposta ai giornali che lo volevano fra gli “incerti” della rosa interista, coloro che potrebbero non essere confermati per la prossima stagione.

Suning non è convinta da certi modi dell’attaccante, che sarebbe segnalato come leader non proprio amatissimo in spogliatoio, né sono state del tutto digerite le famose frasi del suo libro, che del resto già alla Curva Nord non erano affatto piaciute.

La fascia di capitano complica le cose: i compagni vedrebbero di buon occhio altri in quel ruolo, non si tratta tanto di qualcuno in specifico, quanto piuttosto non lui, ma togliere la fascia a Mauro sarebbe controproducente.

Se mai arrivasse un’offerta importante dall’estero e il nuovo allenatore (chiunque egli sia: si prova ancora per Conte, il più realistico rimane Spalletti) non si opponesse alla cessione, in moe del fair play e, pare, senza troppa opposizione di molti compagni, la sua cessione potrebbe essere realtà.

Leggi anche:
Il web irride Lapadula e El Shaarawy: scelgono l'Italia e perdono il Mondiale

Dunque non così scontato il futuro interista di Maurito, ma questa è un’altra storia: oggi protagonista è Francesca, nerazzurra “dalla nascita”.

 



Leggi anche:
Se i giocatori dell'Inter fossero ragazze (alcune sarebbero bellissime)
Commenti