Povera Inter! Cristiano Malgioglio innamorato di Icardi: “Un bono pazzesco”

Wanda Nara
Wanda Nara
15 maggio 2017

All’Inter non bastano i problemi sul campo, ora ci si mette anche Cristiano Malgioglio a fare “coming out” nei confronti di Mauro Icardi. Il noto cantante, paroliere e personaggio televisivo si è “svelato” a Radio Cusano Campus. In particolare, nel corso di un’intervista, ha ammesso di essere innamorato del capitano nerazzurro. Alla faccia di Wanda Nara.

“Sono amico di molti calciatori – ha detto Malgioglio – ma guardo soltanto i mondiali. Mi piace Totti, che è un grande campione. Anche se il mio vero amore è l’argentino Mauro Icardi. Sono pazzo di lui, è l’uomo col quale mi vorrei fidanzare, è di un bono pazzesco, per lui sarei pronto a fare a pugni con Wanda Nara. L’ho conosciuto perché una volta è stato ospite di Chiambretti”. Wanda Narav è avvisata, insomma, anche perché Cristiano Malgioglio ha intenzione di provarci ancora.

“Lui è di un bono pazzesco, mi piace perché è molto gentile, gli avevo promesso che avrei cucinato per lui, è un mio grandissimo fans, gli ho detto “verrò a casa tua e ti cucinerò la parmigiana”, lui mi ha detto che ci sarebbe stata anche Wanda Nara e io gli ho detto di mandarla via quel giorno. Se c’ho provato con Icardi? Sono pazzo di lui, è bello, è stupendo“, le dichiarazioni choc del cantante.



Commenti