Maradona lascia Rocio Oliva: l’ha tradito con un giocatore del Boca?

rocio oliva
9 maggio 2017

Diego Armando Maradona e la compagna Rocio Oliva si sarebbero lasciati. Colpa della differenza di età, 26 lei, 30 di più lui ma anche di un presunto tradimento del quale parlano i giornali spagnoli. Secondo Olè, infatti, alla base della decisione di Diego ci sarebbe una “liason” con un giocatore del Boca Juniors.

E nell’intervista, il riferimento al tradimento, che sembrava essere un riferimento a Icardi, potrebbe invece essere rivolto proprio all’ex compagna: “Sono stato tradito, ma io non l’ho mai fatto. Io non dico morte ai traditori, però devono pagare e non li perdono”, ha detto Maradona che non ha mai accettato il divorzio tra Maxi Lopez e Wanda Nara. Il “Pibe de Oro” ha sempre preso le difese dell’attaccante del Torino ed è probabilmente anche per questo motivo che Icardi stenta a essere convocato nella Nazionale argentina.

Non ho il telefono di nessuna donna nel mio ordine del giorno, tranne quelli di Dalma, Giannina, Claudia, Jana e Veronica”, ha continuato Maradona parlando delle figlie e dell’altra ex compagna Veronica Ojeda che recentemente lo ha definito “il miglior uomo con cui ho fatto sesso”. Le liti con Rocio Oliva erano diventate frequenti: l’ultima – clamorosa – nell’albergo di Madrid che ospitava Maradona e il Napoli per la sfida di Champions League contro la squadra di Cristiano Ronaldo.



Leggi anche:
Wanda Nara a cena con Mauro Icardi da Donatella Versace sembra il clone della stilista
Commenti