Bettarini, ecco con chi tradiva Simona Ventura! E lei gli fa causa…

Antonella Mosetti hot
Antonella Mosetti hot
1 ottobre 2016

Le confessioni hot di Stefano Bettarini a Clemente Russo al “Grande Fratello Vip” hanno scatenato la reazione di Simona Ventura, tradita almeno quattro volte dall’ex calciatore. Bettarini ha detto a “Tatanka” di aver fatto sesso con Antonella Mosetti e Alessia Mancini mentre era sposato con la popolare presentatrice televisiva. L’ex calciatore sostiene che, nel 2006, aveva 4 amanti nessuna delle quali sapeva dell’esistenza delle altre. Tra loro Antonella Mosetti e Sara Varone. La prima “si era fatta trovare nuda nella suite di un Hotel di Roma, in Via Nazionale, a cavalcioni di una sedia e pulsava come un’anguilla”, racconta il “Betta” ma Simona scoprì tutto e cacciò la ragazza da “Quelli che il calcio” dove lavorava come prima ballerina.

Sulla Varone, invece, Stefano è stato ben più esplicito: “È stata una bella chiavata con due bocce vere”. Non ha svelato il nome della terza amante ma ha detto di essere stato con lei una sola volta e “bum bum bum tre secondi e sono venuto” mentre della quarta, una certa Pamela, dice poco perché adesso c’ha un’età e scopava normale, niente di che”. Un perfetto signore che, però, potrebbe ricevere al più presto una querela da Simona Ventura che ha incariocato l’avvocato Alessandro Simeone di tutelare i suoi diritti e quelli dei figli “calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia”, riferendosi proprio al dialogo con Clemente Russo.

Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei 3 figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo. In ogni caso lascia perplessi che alla casa di produzione del Grande Fratello Vip, responsabile di un programma ripreso da numerose telecamere, sia potuta sfuggire la situazione, visto che c’erano tutti gli strumenti per interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro. Ritornare ancora sull’argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l’accaduto, ferendo un’altra volta i sentimenti e la serenità della mia assistita e, soprattutto, dei suoi figli, cosicchè si confida che dell’episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune”, sottolinea il legale della Ventura.

Leggi anche:
Belen stronca Messi: "Non regge la pressione, l'hanno portato via da piccolo"


Condividi:


Leggi anche:
Belen stronca Messi: "Non regge la pressione, l'hanno portato via da piccolo"
Commenti