Diletta Leotta nuda, ecco le foto hackerate della conduttrice di Sky!

leotta
20 settembre 2016

Diletta Leotta nuda è il trend virale che sta imperversando in rete in queste ore. Ecco gli scatti che sono stati postati in vari siti e che sono facilmente reperibili. È lei o non è lei la domanda che in moltissimi si stanno facendo sul web. In effetti la ragazza è molto somigliante alla bella conduttrice di Sky.

Resta da capire se le foto in questione siano un fotomontaggio o, effettivamente, sono scatti rubati alla giornalista. Dunque potrebbe trattarsi dell’ennesima violazione della sfera privata con la pubblicazione di foto intime che non dovevano essere divulgate e rimanere a disposizione della conduttrice, fidanzata con Matteo Mammì, direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport.

La giornalista ha denunciato il fatto alla Polizia postale “chiedendo che si dia inizio all’azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto”. In un comunicato dell’ufficio stampa si legge che”Diletta ha subito una gravissima violazione della privacy, è molto amareggiata ma nello stesso tempo indignata e pronta a gestire questa vicenda. Il suo pensiero è rivolto a ragazze più giovani, magari meno solide, cercando di condividere la sua esperienza sul fatto che chiunque distribuisce con leggerezza una foto privata magari di un amico, di una fidanzata o di una ex senza chiedere il suo consenso commette un reato”.


Condividi:


Commenti