Bonucci, il Manchester City gli offre 40 milioni in 5 anni. Per la Juve pronti 60 milioni

Bonucci, il Manchester City gli offre 40 milioni in 5 anni. Per la Juve pronti 60 milioni
7 luglio 2016

Il Manchester City di Pep Guardiola disposto a spendere cifre folli per il difensore della Juventus e della Nazionale Leonardo Bonucci. Ma, secondo la stampa inglese, lui preferirebbe seguire il Chelsea dove ritroverebbe Antonio Conte. 

L’ottimo Europeo giocato dal centrale bianconero ha acceso l’interesse dei Citizens pronti a offrire 60 milioni di euro alla Juventus, che ne ha già respinta una di 45 milioni. L’agente di Bonucci, Alessandro Lucci, è in Inghilterra per capire il reale interesse del Manchester City per il calciatore. Un interesse, per la verità palesato dagli 8 milioni a stagione per 5 anni che il club di Guardiola sarebbe disposto a corrispondere al centrale bianconero. Difficilmente, a 29 anni, Bonucci potrà resistere a una simile offerta. Il giocatore, che ha rinnovato il contratto con la Juventus, guadagna 3,7 milioni a stagione, un top player che però si vedrebbe più che raddoppiato l’ingaggio e per giunta in una squadra che punta alla Premier League e alla Champions.

Secondo il Sun ci sarebbe anche il Chelsea sulle sue piste. La società di Abramovich avrebbe pronti 38 milioni di sterline, oltre 40 milioni di euro per portare Bonucci a Stamford Bridge e ritrovarsi con Conte. Anche questa una proposta allettante ma Bonucci si muoverà da Torino solo nel caso di un’offerta che non si può rifiutare, come appunto quella del City.

 

FireShot Screen Capture #950 - 'Football news - transfers, fixtures, scores, pictures I The Sun' - www_thesun_co_uk_sport_footbal


Condividi:


Leggi anche:
Ufficiali le date della prossima Serie A. In campo durante le feste e cambia anche il calciomercato
Commenti