Search
Helga Lovekaty

Ecco la modella russa che ha fatto impazzire James Rodriguez

Le cattive prestazioni di James Rodriguez non sarebbero a causa solo del cattivo rapporto del giocatore del Real Madrid con Benitez e Zidane. I motivi, semmai, sarebbero da ricercarsi nella sua vita privata: secondo alcuni media colombiani James sarebbe sul punto di divorziare dalla moglie Daniela Ospina perché follemente innamorato della modella russa Helga Lovekaty. Dalla Colombia dicono che la coppia sta soffrendo per le continue indiscrezioni sulla presunta relazione.

Helga Lovekaty

Helga Lovekaty

Finora però non c’è nessuna prova che possa dare credito a questa voce anche se James Rodriguez aveva contattato la ragazza attraverso Instagram dichiarandosi un suo fan. Quello che è certo è che il giocatore conduce a Madrid una vita notturna piuttosto movimentata che “è la ragione principale per le discussioni” con la moglie. Alcuni siti scandalistici avrebbero infatti svelato le frequenti apparizioni in locali notturni accompagnato da belle donne.

Helga Lovekaty

Helga Lovekaty

E dire che l’unica persone rimasta a difendere a difendere l’attaccante del Real Madrid è stata proprio la consorte Daniela: “Tutti i calciatori vogliono giocare e questo li rende felici”, cercando così di spiegare il brutto momento di James finito in panchina con Benitez. Ma, nonostante l’esonero del tecnico spagnolo e l’arrivo di Zidane, non sembra che le cose siano migliorate per James. Colpa della bella Helga? Giudicate voi…

Helga Lovekaty

Helga Lovekaty

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *