La scommessa di Gary Lineker: “Se il Leicester vince il titolo, resto in mutande!”

La scommessa di Gary Lineker: “Se il Leicester vince il titolo, resto in mutande!”
15 dicembre 2015

Gary Lineker resterà senza roba addosso? Il Leicester di Claudio Ranieri dopo poche settimane dall’inizio della stagione sembrava la classica cenerentola destinata a durare poche partite e che prima o poi sarebbe tornata alle posizioni che più gli competono, magari da metà classifica in giù. Con il passare del tempo la favola del Leicester, però, è diventata una realtà importante del calcio inglese, tanto da portare a casa punti importanti contro le big del campionato, ultima delle quali il Chelsea, battuto per 2-1.

Le prestazione di Vardy e soci ha dato adito a discussioni in merito alle reali chance del club di vincere la Premier League visto che siamo a poche settimane dal giro di boa della stagione e il Leicester è ancora in testa con 2 lunghezze di vantaggio sull’Arsenal. A non credere al miracolo della squadra di Ranieri è Gary Lineker, grande attaccante del passato della nazionale inglese e attuale conduttore del programma televisivo “Match of the day”. Il conduttore attraverso il suo profilo twitter ha addirittuta scommesso contro la vittoria dell’attuale capolista dicendo: “Se il Leicester vincerà la Premier farò la prima puntata della trasmissione della prossima stagione, indossando solo la mia biancheria”. In pratica in mutande!

Difficilmente la squadra rivelazione inglese riuscirà nell’impresa di battere corazzate come Arsenal e Manchester City ma l’affermazione dell’ex calciatore Gary Lineker, adesso giornalista inglese, dà l’idea dell’impresa di una squadra che lo scorso anno ha seriamente rischiato la retrocessione.


Condividi:


Commenti