Cristiano Ronaldo ha trovato un tesoro su Twitter

Cristiano Ronaldo ha trovato un tesoro su Twitter
4 settembre 2015

Cristiano Ronaldo non è soltanto uno dei calciatori più forti al mondo (LEGGI QUI), ma si conferma una macchina da soldi senza uguali. Il portoghese ha trovato una miniera d’oro nei social, che usa da vero maestro.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo re dei social. Un suo tweet fa guadagnare 50.000 euro

Secondo l’agenzia Opendorse specializzata nel mettere in contatto le marche con gli atleti per realizzare campagne di marketing sui social, il giocatore del Real Madrid è quello che genera maggiori guadagni attraverso la pubblicazione di post su twitter, con 230,366 euro. Ronaldo è l’atleta con il maggior numero di seguaci su Twitter, 37.978.731.

Il secondo, in questa graduatoria è il giocatore NBA Lebron James dei Cleveland Cavaliers che ha percepito 125,638 euro per un tweet pubblicitario.

Cristiano Ronaldo resta comunque l’atleta che “sfonda” di più sui social. Secondo un recente studio di Appel Tree Comunications, l’attaccante del Real Madrid ha più di 167 milioni di seguaci nei suoi differenti profili di Twitter, Facebook, Instagram, Google+ e YouTube. Al secondo posto tra i calciatori c’è Messi, con 101 milioni di seguaci, ma l’argentino non ha alcun profilo su Twitter.

LEGGI ANCHE: Messi ha 80 milioni di seguaci su facebook


Condividi:


Commenti