Alice Goodwin, sempre più hot al sole di Spagna per Jermaine Pennant

Alice Goodwin, sempre più hot al sole di Spagna per Jermaine Pennant
26 maggio 2015

Alice e Jermaine si stanno rilassando al sole di Marbela, in Spagna. Beati loro! Jermaine è un calciatotore, cioè Jermaine Pennant, centrocampista del Wigan in Championship, ex Arsenal, Liverpool e Stoke.

Alice Goodwin e Jermaine Pennat

Alice Goodwin e Jermaine Pennat

Lei è la moglie, Alice Goodwin, ben più famosa per essere la modella più hot che ci sia in questo momento in Inghilterra.

Ogni anno pubblica un calendario sempre più sexy e sempre più nudo perché ha un fisico letteralmente sconvolgente. Testimonial del magazine “Zoo” per soli uomini, è il sogno proibito di tantissimi ma non di Cristiano Ronaldo con il quale ha avuto una storia prima di conoscere il suo attuale consorte.

Sono molti  fotografi che fanno a gara per ritrarla e per metterne in risalto le curve stratosferiche. Oltre a “Zoo”, anche per i settimanali “Nuts” e “Maxim”, con Alice Goodwin in copertina c’è la certezza di vendere un numero di copie da capogiro.

Alice Goodwin

Alice Goodwin

Nel 2009 il suo topless è stato votato in Gran Bretagna come il migliore seno dell’anno, peraltro aumentato di misura grazie ad un intervento di chirurgia plastica. Jermaine Pennant è certamente un uomo fortunato. Come marito. Come calciatore era un centrocampista di grande prospettiva ma si è perso per strada: grandi numeri ma poca concentrazione. Vedendo Alice, adesso si capisce perché. E come dargli torto?

 


Condividi:


Commenti