Le modelle più sexy vogliono solo i calciatori: bellezze a confronto

Anara Atanes
Anara Atanes
3 maggio 2015

Calcio e spettacolo rappresenta ormai un binomio indissolubile e non è un caso che le modelle più sexy scelgano portieri, difensori, attaccanti e centrocampisti (e perfino le riserve!) per trovare un compagno. Merito del fisico atletico degli eroi del pallone, dell’amore o piuttosto del conto in banca? Impossibile sciogliere il dilemma filosofico, non resta altro che guardare….

Anara Atanes, modella per Victoria Secret, ha 24 anni ed è una delle donne più glamour e popolari della Gran Bretagna. Fidanzata con Samir Nasri del Manchester City, ha avuto un altro ex nel mondo del calcio: Freddie Ljungberg dell’Arsenal.. Celebre il suo “vaffa” all’allenatore francese Deschamps nel maggio 2014 per la mancata convocazione ai mondiali del suo compagno.

Elisabeth Reyes, l’ex Miss Spagna 2006  dopo la rottura con Sergio Ramos, ha sposato Sergio Sanchez, difensore del Malaga. Modella, ha posato per diverse riviste e cataloghi internazionali. Elisabeth è apparsa anche in molti programmi per la televisione spagnola.

Sidonie Biemont, 25 anni, la modella francese è fidanzata da tempo con il franco-marocchino del Milan, Adil Rami. Poco tempo fa, la starlette Francesca Cipriani avrebbe confessato una scappattella, non si sa quanto vera o inventata, con il calciatore. Parigina doc, Sidonie è molto conosciuta in Francia dove lavora ancora anche per la tv.

Alice Goodwin, 30 anni, modella inglese, ha posato in topless per numerosi servizi fotografici dei magazine inglesi, come Zoo Weekly, Nuts e Maxim e ha realizzato numerosi calendari sexy. Inoltre, appare regolarmente sul canale televisivo Elite TV. Si è sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per aumentare il suo già notevole seno. Sposata con l’ex calciatore dell’Arsenal e del Liverpool, Jermaine Pennant, attualmente al Wigan.

Yolanthe Sneijder-Cabau van Kasbergen, 30 anni, è una conduttrice televisiva, attrice e modella olandese. Si è sposata in Italia con Wesley Sneijder, ex di Ajax, Real Madrid, e Inter, oggi in Turchia al Galatasaray. Recentemente ha girato “Pain e Gain”, il film con Mark Whalberg e The Rock. Nel 2013 ha dichiarato di aver avuto un rapporto sessuale con una ragazza ma da quando sta con Wes è felice e non sente il bisogno di altro.


Condividi:


Commenti