Sara Carbonero e Ilaria D’Amico giocano Real-Juve

Sara Carbonero e Ilaria D’Amico giocano Real-Juve
22 aprile 2015

“Come tutti i portieri, Iker è fatto di un’altra pasta”. Parola di Sara Carbonero e Ilaria D’Amico. La prima, giornalista, è fidanzata del portiere del Real Madrid, Casillas, diventata famosa una notte del luglio del 2010, quando il portiere della Spagna neo-campione del mondo ai Mondiali in Sudafrica la baciò in diretta Tv, ufficializzando una storia di cui si vociferava da un po’. La seconda, anche lei giornalista, è il volto di Sky in Italia. Questa volta sarà derby anche tra di loro. I loro uomini sono amici, loro non pervenute. Entrambe giornaliste, entrambe tifose, entrambe bellissime. Chi vincerà la sfida tra Sara e Ilaria? Qui non c’è andata e ritorno ma una sola scelta. Chi andrà in finale tra Sara e Ilaria?

A quasi cinque anni, la giornalista di Telecinco si racconta ad Elle Spagna e parla del suo rapporto con Iker, che le ha cambiato la vita, non solo per l’arrivo del figlio Martin, 15 mesi. “Iker irradia calma”, ha speigato Sara, “mi trasmette la pace di cui ho bisogno, perché io sono tutta nervi”.

Questo in Spagna. Chissà se è lo stesso per l’altra coppia-gossip giornalista famosa-portiere famoso? Inutile girarci attorno, sono loro Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, folgorati dall’amore prima dei mondiali brasiliani e paparazzati per tutta l’estate scorsa. Buffon è il capitano della Nazionale, D’Amico fa impazzire gli appassionati del calcio in Italia, e non solo per la sua competenza: i pettegolezzi si sono sprecati. Ma chissà se anche per Ilaria “Gigi è fatto di un’altra pasta”, come per Sara e il suo bel Iker.

Sara Carbonero

Sara Carbonero

Ilaria D'Amico

Ilaria D’Amico


Condividi:


Commenti