Oggi il recupero di Serie A Genoa-Parma

Oggi il recupero di Serie A Genoa-Parma
15 aprile 2015

Oggi pomeriggio alle 18.30 a Marassi si recupera la sfida tra Genoa e Parma, rinviata lo scorso 1° marzo per i noti problemi della società ducale.

Per il Grifone, una vittoria significherebbe la proiezione definitiva nelle zone nobili della classifica, con vista sull’Europa. Attenzione al Parma, però, una squadra viva e orgogliosa, che dà sempre tutto in campo e ha già sgambettato la Juventus, seppur, in versione “controfigura”.

Donadoni non sono stati convocati Galloppa e Prestia, acciaccati. “Affrontiamo giornata dopo giornata sapendo comunque le difficoltà che ci sono e che vanno comunque affrontate.  Cercheremo di fare il nostro dovere fino in fondo, dando il massimo, come abbiamo fatto fin qui”, ha detto l’allenatore emiliano.

Le vicende calcistiche si mischiano con le vicissitudini societarie. Oggi, i curatori fallimentari hanno formulato un parere favorevole alla continuazione dell’esercizio provvisorio del Parma, chiedendo tuttavia al Giudice Delegato, con il parere favorevole del comitato dei creditori, un breve termine entro il quale formulare il loro giudizio definitivo alla luce degli accordi in corso di formalizzazione.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questo pomeriggio al Ferraris di Marassi.

GENOA (3-4-3): Lamanna; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Bergdich; Iago Falque, Niang, Perotti. All. Gasperini

PARMA (3-5-2): Mirante; Cassani, Lucarelli, Feddal; Gobbi, Mauri, Lodi, Nocerino Varela; Belfodil, Coda. All. Donadoni

ARBITRO: Gavillucci di Latina


Condividi:


Commenti