Calciomercato, la Juve in settimana vuole chiudere per Dybala

Calciomercato, la Juve in settimana vuole chiudere per Dybala
13 aprile 2015

La Juventus in prima fila per Paulo Dybala. Beppe Marotta e Fabio Paratici sarebbero pronti a stringere in settimana con il Palermo. L’accordo, secondo Tuttosport, si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro tra fisso (25) e bonus (5). Pochi per il presidente rosanero Maurizio Zamparini che continua a chiederne 40, come ha detto a France Football: “Triulzi (l’agente del giocatore argentino, ndr) mi ha parlato di una riunione col Psg, ma Paulo piace anche ad Arsenal, Manchester City, Juventus, Inter, Roma e Napoli. La Juve è in vantaggio e vorrebbe chiudere nel giro di una settimana. Ma io aspetto la migliore offerta possibile: voglio 40 milioni, la Juve ne ha proposti 35″.

La Juventus, comunque, tratta anche per Edinson Cavani sul quale c’è anche il Manchester United che intenderebbe rivoluzionare la squadra. Vam Gaal potrebbe liberare sia Falcao che l’olandese per arrivare al “Matador”, e in questo caso i bianconeri avrebbero la strada spianata per uno dei due fuoriclasse.

Falcao, di proprietà del Monaco, costa tanto, forse troppo, mentre per Van Persie, 31 anni, la Juve dovrebbe pagare solo l’ingaggio, che però, è di 7 milioni a stagione.


Condividi:


Commenti