La nuova panchina di Guardiola è una sedia pieghevole di legno

La nuova panchina di Guardiola è una sedia pieghevole di legno
11 aprile 2015

Pep Guardiola , si sa, E UN allenatore Che ama il basso profilo, Anche se ha Vinto tutto e si accinge a ripetersi. Ora, potrebbe Lanciare Una nuova moda, Tra Gli Allenatori: non piu la panchina, ma Una comunissima sedia pieghevole di legno , per SEGUIRE La Squadra in campo.

Lo ha FATTO A Leverkusen, l’8 aprile scorso e l’immagine ha date la stura all’ironia del Suo Bayern Monaco Che sul sito ha Pubblicato ONU annuncio Nel Fanshop.

“ABBIAMO Una grande notizia per voi Nel Prossimo Futuro e possibile Acquistare Una sedia pieghevole leggendaria, usata Durante i calci di rigore di! Leverkusen – Bayern, finita 5-3 per i biancorossi guidati da Guardiola.Vi OFFRIAMO Una Sedia magistrale provengono da solo l ‘ FC Bayern PUÒ PRODURRE “.

E poi Tutta Una serie si strabilianti opzionale, venuto il sedile anatomico, con imbottitura in alcantara su richiesta, Lettore bluetooth musicale, e Altre Amenità condite con l’utilizzo ironico di nomi di vecchie glorie del calcio tedesco, da Breitner, un Sammer un Lattek . Che spiritosi, QUESTI Tedeschi


Condividi:


Commenti