Stallone vs Schwarzenegger, sfida a chi ha ucciso di più

Stallone vs Schwarzenegger, sfida a chi ha ucciso di più
27 marzo 2015

Stallone vs Schwarzenegger personaggi muscolari e violenti hanno calamitato la passione di milioni di spettatori nei cinema di tutto il mondo; personaggi come Rambo o Terminator gli sono valsi la fama mondiale. La sfida tra i due esce dal grande schermo e arriva sul monitor di Youtube, dove un utente, Auralnauts ha calcolato chi tra Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger ha fatto il maggior numero di vittime nei suoi film. Mitra, pistole, bombe, archi e coltelli: tutto vale per eliminare i cattivi di turno. O anche i buoni, nel caso di Schwarzy nei panni del robot in Terminator, appunto.

Sylvester Stallone ha recitato in più di cinquanta film ed è stato nominato per l’Oscar come miglior attore nel 1977 per il suo ruolo in Rocky. L’interprete di Rambo si è imposto sul suo avversario Arnold Schwarzenegger, dal momento che rappresenta il 539 morti, tra cui 318 per le armi da fuoco e 136 esplosioni. Da parte sua, l’interprete di Terminator somma “solo” 509 personaggi uccisi nei suoi film, tra cui 278 con le armi da fuoco, 91 in esplosioni, 60 pugnalate e due da strangolate.

Le due star di Hollywood hanno girato insieme “I mercenari-Expendables”, che riesuma tutta una serie di action men dei film anni ’80 e ’90 in improbabili avventure para belliche e “Escape plan, Fuga dall’inferno”, di Mikael Håfström, nel quale i due assi devono evadere da una nave prigione, a forza di uccisioni.


Condividi:


Commenti